Home > Offerte sardegna formula roulette

Offerte sardegna formula roulette

Cosa mi è piaciuto Pienamente soddisfatti delle vacanze trascorse al villaggio Relax Torreruja. Anche nostro figlio di 4 anni si è divertito moltissimo nel miniclub del villaggio gestito nel rispetto della tipologia del villaggio Relax. Torneremo sicuramente in un Villaggio Delphina e ringraziamo Sardegne. Cosa mi è piaciuto è stato tutto positivo, mangiare ottimo Cosa non mi è piaciuto non saprei.

Cosa mi è piaciuto Vacanza perfetta. Cosa mi è piaciuto Cordialità e professionalita dello staff ,cucina ,pulizia,spettacoli serali, Cosa non mi è piaciuto la posizione e il mare. Domenica 17 Luglio Cosa mi è piaciuto Bellissimo resort immerso nel verde, buona e varia cucina, spiaggia pulita e ben attrezzata Cosa non mi è piaciuto Il resort le Dune è forse più adatto ad una coppia con figli. Cosa mi è piaciuto Spazi comuni, attività sportive, qualità cibo, gentilezza degli addetti al servizio navetta. Cosa mi è piaciuto corrispondenza alle aspettative prima della partenza Cosa non mi è piaciuto nessuno.

Cosa mi è piaciuto Tutti. Ci siamo trovati meravigliosamente bene. Il personale è stato di una professionalità e cortesia davvero superiori. Cosa non mi è piaciuto Mi spiace. Non ne abbiamo. Una brutta esperienza per noi genitori. Abbiamo cambiato camera il giorno dopo, ma forse che si aspetta qualcosa in più. Cosa mi è piaciuto Ottime strutture con buon rapporto qualità prezzo. Cosa mi è piaciuto numero e qualità dei ristoranti professionalità e cortesia degli addetti qualità delle stanze Le Sabine Cosa non mi è piaciuto Mancanza di ombrellone e lettino "ASSEGNATO" numero di ombrelloni non sufficiente rispetto agli ospiti del villaggio.

Servizio fotografie costoso e poco efficente, qualità delle foto discreta. Nella speranza di poter essere ancora vostro cliente Grazie Roberto. Cosa non mi è piaciuto Una settimana è troppo poco! In particolare sono stati molto professionali e di una cortesia estrema le persone del servizio ristorante camerieri e responsabili di sala , e le signore addette alla pulizia delle camere. Spiaggia comunque bella e ben attrezzata con lettini e ombrelloni. Cosa non mi è piaciuto il tempo di attesa al ristorante -. Cosa mi è piaciuto cordialità dipendenti struttura Cosa non mi è piaciuto non ne ho rilevati. Cosa mi è piaciuto Varietà e qualità della cucina Cosa non mi è piaciuto Spiaggia poco accogliente.

Cosa mi è piaciuto Buona la cucina e le diverse soluzioni. Cosa mi è piaciuto Bella struttura, con buon servizio e pulizia Cosa non mi è piaciuto Brutta spiaggia. Cosa mi è piaciuto Animazione simpatica ma non invadente, bravissimi gli animatori per i bambini. Cosa mi è piaciuto Tranquillità, cucina, accoglienza nelle camare Cosa mi è piaciuto camere con stupenda vista mare, cibo ottimo e paesaggio Cosa non mi è piaciuto innumerevoli buche lasciate dai cinghiali nel terreno dove erano ubicati lettini e ombrelloni. Cosa mi è piaciuto avete reso per noi il soggiorno in sardegna una vacanza speldida.

Cosa non mi è piaciuto le bevande troppo care Cosa mi è piaciuto strutture di buonissima qualità. Cosa non mi è piaciuto rispetto alla vacanza dello scorso anno hotel cala di falco abbiamo riscontrato una cucina di qualità inferiore. Cosa mi è piaciuto Nella prima metà di giugno, la struttura non era troppo piena: Molto buona la ristorazione. Cosa non mi è piaciuto Era la prima esperienza in una struttura del genere e quindi non abbiamo termini di paragone; ma non abbiamo colto nessun aspetto negativo in particolare le zanzare forse Cosa mi è piaciuto Ci siamo trovati talmente bene che stiamo facendo parecchia pubblicità ai nostri amici.

Cosa non mi è piaciuto Nessuno. Cosa mi è piaciuto Nessuno in particolare Cosa non mi è piaciuto Ci hanno proposto una stanza in un seminterrato e ci hanno trasferito solo la notte successiva facendoci perdere un giorno di vacanza. Domenica 18 Ottobre Cosa mi è piaciuto La vacanza è stata bellissima, per i luoghi, e il mare stupendo, a completare il tutto, il soggiorno nel vostro resort. Cosa non mi è piaciuto La durata delle vacanze, una settimana è breve. Cosa mi è piaciuto quasi tutto Cosa non mi è piaciuto la spiaggia. Bellissimi e ottimo cibo al ristorante scorfano e corbezzolo.

Camere poco spaziose per una famiglia con bimbi piccoli e umide. Cosa mi è piaciuto ottima la sistemazione Cosa non mi è piaciuto spiaggia vicino alla struttura. Cosa mi è piaciuto qualita della cucina corso di catamarano Cosa non mi è piaciuto mancanza di discoteca. Domenica 05 Luglio Cosa mi è piaciuto Qualità dei servizi e dei pasti. Buon rapporto qualità prezzo se si utilizza la formula Roulette.

Le tariffe per la formula non roulette, non sono più competitive di altre, anche in considerazione del fatto che il servizio spiaggia non è compreso e fatto, veramente singolare, si è costretti ogni sera ad acquistare 1 bottiglia di minerale che poi non potrà essere riutilizzata la sera successiva, anche se ancora è quasi piena. Come si fa a spedire ad Isola Rossa o a Badesi chi , si sa, arriverà ad Olbia alle 20 e ripartirà con un traghetto alle ore 9 sveglia ieri mattina ore 5!

Attendo con curiosità un vostro cortese riscontro. Mauro Persico. Cosa mi è piaciuto nn Cosa non mi è piaciuto nn. Cosa mi è piaciuto Ambiente immerso nel verde, rilassante ed informale adatto a tutti i tipi di clientela e soprattutto a chi ha bimbi piccoli come noi. Camere ampie, fresche e silenziose munite di tutti i confort necessari inserite in un contesto di fiori, piante e farfalle.

Cucina di buona qualità e sufficentemente varia. Personale accogliente, cordiale e disponibile sempre in tutti i settori. Cosa non mi è piaciuto La spiaggia adiacente alla struttura è stretta e troppo vicino alla strada che attraversa il paese. Cosa mi è piaciuto tutto Cosa non mi è piaciuto nessuno. Cosa mi è piaciuto soggiorno in struttura di qualità, ben curata, pulizia più che sufficente. Cosa non mi è piaciuto servizio ai tavoli non adeguato alla struttura. Cosa non mi è piaciuto Direi che aspetti negativi tutto sommato non ce ne siano, se proprio vogliamo essere fiscali e pignoli diciamo che trovo fuori luogo visto i costi ormai irrisori delle adsl telefoniche dover far pagare nella hall un servizio di connessione wireless anche solo 5?

Cosa mi è piaciuto Scuola vela e windsurf, istruttori molto gentili, preparati e professionali. Animazione competente e discreta. Cosa mi è piaciuto Chambre vue sur mer Qualité de la chambre Proximité de la plage Cosa non mi è piaciuto Proximité des cuisines: Cosa mi è piaciuto gentillesse du personnel de ménage restaurant buffet: Cosa mi è piaciuto - prix attractif de la formule Delphina Roulette - la bonne qualité des hotels Delphina en général Cosa non mi è piaciuto pas vraiment de points négatifs à mentionner. Die Bestellabwicklung und auch die Freundlichkeit unserer Bezugsperson bei sardegna.

Cosa non mi è piaciuto Das Roluette System ist täuschend, da man immer im dune village landet, was an sich nicht schlecht ist, aber wir haben diese Formel nun zum dritten mal gewählt und sind immer dem dune zugeteilt worden. Das Tennis-Trainerteam im dune entsprach nicht meinen Erwartungen, man bekommt von qualifizierten Trainern in Deutschland zum gleichen Preis bessere Trainer, aber ich muss auch betonen, dass es für den Ottonormal Spieler ausreichend ist.

Cosa mi è piaciuto Dune Badesi idéal pour familles avec enfants. Cosa mi è piaciuto Belles prestations hotelières. Personnel agréable. Nombreux restaurants. Belle plage. Cosa non mi è piaciuto Nous étions 2 adultes et sommes tombés avec de nombreuses familles avec enfants en bas âge. Pas de all inclusive. Animation moyenne. Cosa non mi è piaciuto Club beaucoup trop grand en termes de superficie, chambre avec cafard dans la chambre le soir et énormément de moustique dans le club tout entier, où que vous soyez vous vous faites piquer. Cosa non mi è piaciuto Pas de spetacle le soir. Cosa mi è piaciuto "Cala di Falco": Mietauto unbedingt notwendig - das wäre unbedingt zu empfehlen.

The food was delicious, the scenery was great, the personnel very profesionnal and the room superb. Cosa non mi è piaciuto The lack of a miniclub or any other activities or good playground for children there is one small playground but playground equipment are worn. Cosa mi è piaciuto Très belle chambre , vue magnifique , personnel aimable et compétent.

Cosa mi è piaciuto Toller Urlaub zu einem guten Preis. Sardinien ist wunderschön!!!!!!!!!!!!! Gerne wieder. Cosa mi è piaciuto Good sized rooms; Good animation programme; Friendly service. Cosa non mi è piaciuto Reception services were chaotic and very slow. Food quality in some of the restaurants was poor. Cosa mi è piaciuto close to the nice seaside Cosa non mi è piaciuto no idea. Cosa mi è piaciuto haben uns rundherum wohl gefühlt die Anlage war super toll und gepflegt die Mitarbeiter im Hotel zu jeder Zeit sehr freundlich und den Gästen zugewandt Cosa non mi è piaciuto Abendprogramm , es könnte mehr geboten werden an Unterhaltung.

Cosa mi è piaciuto The booking staff were fantastic and answered all my questions very quickly. The roulette offer was great as we liked the look of all the hotels but were on a budget. The Hotel Relax Torreruja was lovely, we did have to change rooms on the 3rd night as we were on the road and not a very nice outlook not very private at all but reception staff very helpful. We actually got engaged on the platform overlooking the sea at sunset so it will be a really memorable holiday for us for ever!! Cosa non mi è piaciuto We were disappointed that the rooftop restaurant had closed - we understand that it was late in the season but we had some really lovely calm evenings when they could have opened it.

Also, the pool bar closed quite early and unexpectedly some nights even when it was nice weather. We did change bedrooms as mentioned above but it was all sorted and we had a lovely room once we moved. Cosa mi è piaciuto Upgrade de la habitación. Servicio impecable. Variación y calidad de las comidas. Cosa non mi è piaciuto La playa cerca del hotel no es muy buena. Beautiful surroundings and pool and spa area.

Good entertainment every evening. Amazing food!! Relaxing atmosphere. Cosa non mi è piaciuto The rooms are basic for a 4 star hotel. No iron or tea and coffee making facilities, robes or slippers in the room. The bed was very uncomfortable and only one pillow per person. I felt the rooms were a little on the small size and in need of updating for a four star resort and for the price you pay compaired to other four star resorts all over Europe and the rest of the world!!

Cosa mi è piaciuto accueil, vue sur la mer Cosa non mi è piaciuto bruit de la climatisation. Cosa mi è piaciuto choice of restaurants Cosa non mi è piaciuto hotel with too many small children extra payments in several restaurants. Cosa mi è piaciuto Sobre nuestra estancia todo correcto, la comida buena y trato bueno.

Cosa non mi è piaciuto El resort donde nos alojamos tenia demasiadas plantas rodeando las habitaciones con mucha humedad por lo que eso conlleva a un exceso de insectos y hormigas que se nos colaban en las habitaciones y llegaba a ser molesto. Por lo demas correcto. Domenica 20 Settembre Cosa non mi è piaciuto interdiction plonger piscine, tables de petit déjeuner non dressées au pomodoro et peu débarassées! Domenica 23 Agosto Cosa mi è piaciuto Tranquillité, Staff dévoué, Propreté Cosa non mi è piaciuto Diners trop tardifs, Climatisation brouillante, Petit déjeuné invariable.

Cosa mi è piaciuto Tout Cosa non mi è piaciuto ras. Cosa mi è piaciuto Hôtel qui correspond tout à fait à notre demande. La structure est parfaitement bien pensée. Le personnel est charmant. La nourriture excellente. Cosa non mi è piaciuto La literie est beuacoup trop dure. Pas de plage de sable privée. No obstante, repito, queremos felicitar al equipo de sala del Nautilus.

El restaurante Carrinbanca, muy bien El equipo de animación, magnífico Cosa non mi è piaciuto Cierto descontrol en la recepción. Nos indican que nos enseñarían las instalaciones, y todavía estamos esperando En el restaurante Allspiaga, nos dijeron que habría pescado fresco, y había calamares a la romana y un pescado frito y rebozado al cual no pudimos identificar Las habitaciones muy sencillas y con un mínimo mobiliario La gran cantidad de mosquitos en nuestra habitación y en el restaurante Allspiaga.

Cosa mi è piaciuto Rundherum ein toller Urlaub. Cosa non mi è piaciuto Etwas unübersichtliche Strassenführung rund um den Flughafen in Olbia. Submenu offers hidden. Offerte Prenota Prima. Offerte Famiglia. Offerte Viaggio di nozze. Chi sceglie questa formula ha la possibilità di accedere a tariffe scontate scoprendo a partire da 48 ore prima dell'arrivo in quale delle strutture Delphina andrà a soggiornare. Tutte le strutture Delphina si trovano in un raggio di massimo 80 km da Olbia e di km da Porto Torres. A seconda della disponibilità e a discrezione della Delphina, gli ospiti alloggeranno in uno dei bellissimi resort del nord Sardegna, tutti a 4 o 5 stelle: Tra i servizi: Ideale sia per coppie che per famiglie, l'hotel offre un Centro Benessere, due piscine, assistenza per bambini e Mini Club, ristoranti, bar e campo da tennis e calcetto.

Tra i servizi offerti: Il pacchetto luna di miele e anniversari include una fedina sarda in argento, un omaggio Delphina per la coppia e due ingressi al centro benessere o una cena romantica a bordo piscina a base di crostacei, Brut di Sardegna e torta del cuore per soggiorni al Resort Cala di Falco Clicca su " CONTINUA ", seleziona le date del tuo soggiorno e scegli una delle camere proposte. In alternativa, comunicaci il codice dell'offerta contattandoci allo ! Formula Roulette Prestige Delphina 9.

Check-in Check-out. Numero ospiti. Ottima scelta! Verifichiamo subito la disponibilità e intanto ti insegniamo uno dei nostri modi di dire sardi preferiti. Info Offerte Giudizi Mappa. Vedi nella mappa. Offerte Formula Roulette Prestige Delphina. Vedi le offerte.

Vacanze in Sardegna in formula roulette * alieno-di.aaronart.com

Formula Roulette Prestige: la formula Roulette permette di prenotare uno degli otto hotel a La Formula Roulette è un'offerta con disponibilità di posti limitata. La Formula Roulette Delphina è un'offerta molto vantaggiosa che permette di prenotare in un Resort 4 / 5 stelle con un risparmio sino al 60%. L'Offerta consiste . La Formula Roulette Prestige Delphina vi consente di soggiornare a prezzi scontati fino al 60% in uno dei bellissimi hotel 4 o 5 stelle nel Nord Sardegna. Viaggi e vacanze Formula Roulette: Scegli la tua vacanza Formula Roulette e Con queste offerte il tour operator vende pacchetti viaggio a condizioni inferiori. Gli hotel in sardegna sul mare del gruppo Delphina con la Formula Roulette Prestige. Una offerta Delphina per le tue Vacanze in Hotel in Sardegna. Home › Offerte vacanze › Vacanze in Sardegna in formula roulette lanciate dalla formula roulette per villeggiatura a prezzi contenuti ma in hotel in Sardegna . Formula Roulette Prestige negli esclusivi hotel & resort Delphina Rossa e Santa Teresa di Gallura nel nord Sardegna e a Palau e Cannigione nel nord est.